top of page

Personalizza

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Come personalizzare i vostri prodotti

IL PACKAGING

L’idea parte dal presupposto che il mercato moderno è caratterizzato da un’immensa quantità di prodotti simili o succedanei che offrono al consumatore ampia libertà nella scelta d’acquisto.
Allo stesso tempo però, spostando l’attenzione dal punto di vista del consumatore a quello del punto vendita, si comprende come un’impresa che voglia consolidare la propria presenza sul mercato ed entrare nella lista di preferenza dei consumatori, si trovi a fronteggiare un problema di saturazione rilevante, in cui il rischio di restare “anonimi” proponendo prodotti a marchio è sempre più elevato. Tra le varie strategie messe in atto per conferire vantaggio competitivo al Punto vendita, sicuramente quello di avere prodotti di altissima qualità con un packaging che identifichi il punto vendita in maniera altamente professionale, con lo scopo di FIDELIZZARE il consumatore alla professionalità del punto vendita.

Post in primo piano
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Archivio
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page